IMPIANTI DENTALI

Ovvero sostituzione dei denti mancanti. Grazie a procedure rapide e minimamente invasive provvediamo alla sostituzione dei denti naturali persi o impossibili da mantenere, con protesi dall’ottima resa estetica e funzionale, in sedazione cosciente.


Negli ultimi anni le tecniche di implantologia hanno raggiunto risultati eccellenti grazie a procedure estremamente rapide e minimamente invasive per il paziente, come ad esempio il carico immediato, l’impianto post-estrattivo e la chirurgia computer guidata.
Un medico implantologo esperto può indirizzarti verso la soluzione migliore per te, anche in caso di carenza di osso, garantendoti interventi efficaci, in tempi brevi e con zero dolore (sedazione cosciente), anche nella fase post- operatoria.

Presso la nostra struttura disponiamo di macchinari e tecnologie che ti consentono di poter eseguire tutti gli esami diagnostici necessari per poter valutare il tuo caso, e avere perciò risposte immediate.
Da noi puoi infatti eseguire:
• OPT (panoramica della bocca)
• Teleradiografia (lastra laterale per valutazione ortodontica)
• Tac Cone Beam (valutazione 3d per impianti dentali, denti del giudizio e cure canalari)
• Radiografie digitali endorali
• Telecamera endorale
• Fotografie endorali


Uno dei principali compiti del dentista è quello di conservare gli elementi dentari più a lungo possibile. Tuttavia a causa di carie profonde (carie destruente) o malattia parodontale (piorrea), talvolta siamo costretti a procedere ad estrazioni e sostituzione degli elementi dentari con denti artificiali detti impianti.
Lo scopo è la riabilitazione della bocca del paziente alla corretta funzione masticatoria.

SCARICA LE RACCOMANDAZIONI POST INTERVENTO

RICHIEDI UN PREVENTIVO

!
!
Cancel
Inviaci il tuo sorriso!

Desideri ricevere un preventivo per migliorare il tuo sorriso?

Carica la tua foto e riceverai per email il preventivo ritagliato sulle tue esigenze.