SBIANCAMENTO DENTALE

UN SORRISO CHE BRILLA


Un bel sorriso è sicuramente il nostro miglior biglietto da visita, ci rende più belli e più giovani e ci dà sicurezza. Talvolta però, se i nostri denti non sono di un colore brillante e sano, sorridere può farci provare imbarazzo con gli amici, a lavoro etc.

Può complessarci a tal punto da diventare un vero problema e portarci a non sorridere più. Ma perché arrivare a tanto?
Oggi in nostro aiuto viene l’estetica dentale con le sue numerose soluzioni, una fra tutte è lo sbiancamento dentale professionale.

Si tratta di un trattamento cosmetico finalizzato a recuperare il colore bianco perlato tipico dei denti sani, indicato sia per il trattamento delle macchie generalizzate delle arcate dentarie oppure anche nel caso in cui si voglia sbiancare soltanto alcuni denti, che sono più scuri o macchiati rispetto agli altri (ad esempio gli incisivi anteriori o i canini), e non tutti i denti.

Il suo scopo è dissolvere e rimuovere le sostanze coloranti (dette cromogeni dentali) quali ad esempio teina, caffeina, nicotina, e antonciani (pigmenti vegetali idrosolubili presenti nel vino rosso, nei frutti di bosco, nei ribes e nelle ciliegie) che nel tempo si depositano sullo smalto dei nostri denti ingiallendoli o macchiandoli.

Dovete sapere infatti che ciò che mangiamo e beviamo quotidianamente, nonchè il fumo può portare negli anni ad avere i denti ingialliti o denti macchiati.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

!
!
Cancel
Inviaci il tuo sorriso!

Desideri ricevere un preventivo per migliorare il tuo sorriso?

Carica la tua foto e riceverai per email il preventivo ritagliato sulle tue esigenze.